Fuga d'amore a quattro zampe: cane in vacanza si innamora e si allontana, poi torna dopo alcuni giorni

La fuitina d'amore a Marina di Lesina da parte di un golden retriver di Foggia. Recuperato dalla polizia locale di Lesina

Il cane ritrovato a Marina di Lesina
Si perde dopo la "fuitina" ma viene recuperato dalla Polizia Locale di Lesina. 
Il protagonista di questa avventura è un Golden Retriver di 2 anni in vacanza con i suoi padroni foggiani a Lesina Marina e che, per amore, è fuggito con una cagnolina del posto per alcuni giorni. 
Purtroppo per lui, però, non si vive di solo amore e, quando tutti i desideri erano ormai stati esauditi, Raff (questo il suo nome) ha cominciato a vagare per il villaggio turistico del Gargano attirando l'attenzione di molti vacanzieri. 
Intuendo che il cane non era un randagio perché ben curato e con il collare, in tanti hanno allertato la Polizia Locale di Lesina che è intervenuta prontamente.
Gli agenti, unitamente ad operatori dell'Enpa di Lesina, hanno rintracciato l'animale riuscendo a risalire alle generalità del proprietario attraverso il microchip e, quando Raff è stato riaffidato al suo proprietario, pare che i due si siano guardati e strizzati l'occhiolino. 
Sentiti ringraziamenti agli operatori dell'Enpa, ai tanti turisti che hanno segnalato il cane ed agli agenti della Polizia Locale di Lesina da parte dei villeggianti e dei padroni di Raff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

Torna su
FoggiaToday è in caricamento