Giorni di apprensione a Mattinata, scomparso 29enne: si cerca Francesco Armiento

Di lui non si hanno più tracce dal 27 giugno. A denunciarne la scomparsa è stata la madre del giovane. Attivate le ricerche dei carabinieri di Mattinata

Francesco Armiento

Ore di apprensione, a Mattinata, dove da alcuni giorni non si hanno più notizie di un giovane di Mattinata, Francesco Armiento, di 29 anni, scomparso dalla cittadina garganica alle 6 dello scorso 27 giugno. A denunciarne la scomparsa è stata la madre del giovane.

Il giovane, secondo la denuncia della madre, era uscito per andare a lavoro (è parcheggiatore presso il Vallone di Mattinatella) ma non ha fatto più ritorno a casa, e il suo cellulare risulta sempre staccato. Al momento della sua scomparsa, il giovane – alto 1.80 m, occhi e capelli castani – indossava un paio di jeans, e una t-shirt. Il 29enne non avrebbe apparentemente nemici, conduce una vita tranquilla; lo stesso ha una figlia di 5 anni, avuta con una ragazza di Monte Sant’Angelo.

Sull’accaduto si è espresso il legale della famiglia Armiento, l’avvocato Pierpaolo Fischetti, che fa un appello accorato alla comunità garganica affinché “chiunque sappia o abbia visto o possa riferire anche il più insignificante degli indizi” e possa riferirlo a chi di dovere o allo stesso professionista. Al contempo, l’avvocato Fischetti “esorta tutte le istituzioni affinchè, con il lavoro sinergico, possano coordinarsi tra loro per la positiva ricerca di Francesco, posto che le prime ore della scomparsa di una persona sono le più importanti e dirimenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento