rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Orta Nova

Fototrappole incastrano gli 'sporcaccioni'. Il sindaco pubblica le foto sui social: "Ecco gli incivili di Orta Nova"

Il primo cittadino: "Diversi incivili sorpresi a buttare rifiuti in strada in diverse zone del Paese. Tutti sono stati identificati e multati. Nei prossimi giorni continueremo a condividere altre foto, in quanto tutte le zone sensibili sono ormai sotto controllo"

Fototrappole incastrano gli 'sporcaccioni' del paese, il sindaco pubblica sui social le foto della vergogna: "Ecco gli incivili di Orta Nova".

Undici frame, quelli pubblicati dal primo cittadino, Mimmo Lasorsa, che sintetizzano l'attività di abbandono di rifiuti, di vario genere, che avviene di giorno e di notte nelle periferie del paese. "Vi inoltriamo i frame delle fototrappole che hanno colto diversi incivili buttare rifiuti in strada in diverse zone del Paese. Tutti sono stati identificati e multati", spiega. "Per questo ringraziamo il corpo di Polizia Locale per l'ottimo lavoro che stanno svolgendo in queste settimane. Nei prossimi giorni continueremo a condividere altre foto, in quanto tutte le zone sensibili sono ormai sotto controllo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fototrappole incastrano gli 'sporcaccioni'. Il sindaco pubblica le foto sui social: "Ecco gli incivili di Orta Nova"

FoggiaToday è in caricamento