rotate-mobile
Cronaca

Condannato per violenza sessuale, istiga alla ribellione gli ospiti della comunità: in carcere 42enne foggiano

L'uomo, foggiano di 42 anni, era condannato in via definitiva per violenza sessuale continuata. Stava scontando la pena ai domiciliari presso la Comunità Terapeutica Nuovo Villaggio del Fanciullo di Ravenna. Ora è in carcere

Condannato in via definitiva per violenza sessuale continuata, un 42enne foggiano era stato accolto presso la Comunità Terapeutica Nuovo Villaggio del Fanciullo di Ravenna per scontare la pena ai domiciliari, vista la sua disponibilità a intraprendere un progetto terapeutico di recupero.

Nonostante questo, però, l'uomo non si sarebbe mai integrato nella struttura tanto da continuare a tenere atteggiamento polemico e oppositivo nei confronti degli operatori e, da ultimo, avrebbe anche istigato gli altri ospiti alla ribellione. Lo riporta RavennaToday.it: a causa di tale comportamento -segnalato al Tribunale di Sorveglianza - per l'uomo è scattata la revoca del beneficio e, nella mattinata di venerdì scorso, il 42enne è stato prelevato dal personale della squadra Mobile che lo ha trasferito nel carcere dove dovrà finire di scontare la pena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per violenza sessuale, istiga alla ribellione gli ospiti della comunità: in carcere 42enne foggiano

FoggiaToday è in caricamento