Tentato furto al negozio "Tucci", il secondo nell'ultimo anno: "Siamo stanchi e sempre più impauriti"

Nella mattinata di oggi l'amara scoperta: i ladri, dopo aver rotto le telecamere di videosorveglianza poi coperte con della carta di alluminio, e disattivato gli allarmi, hanno tentato di tagliare la serranda, non riuscendo a mettere a segno il furto

Inizio di settimana da incubo per i titolari del negozio di scarpe Tucci in via Manzoni, oggetto nella notte di un tentativo di furto. "È il secondo episodio in un anno" - racconta la titolare a FoggiaToday. 

I malviventi, dopo aver rotto le telecamere di videosorveglianza poi coperte con della carta di alluminio, e disattivato gli allarmi, hanno tentato di tagliare la serranda, non riuscendo a mettere a segno il furto. 

"Faccio un appello al Sindaco e alle forze dell'ordine preposte affinché siano intensificati i controlli. Siamo stanchi e sempre più impauriti. Noi commercianti siamo esasperati, ma non possiamo cedere a questi delinquenti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento