rotate-mobile
Cronaca Via Onorato

Tentano di forzare il bancomat, ma l’arrivo degli agenti li costringe alla fuga: colpo sventato alla Monte dei Paschi

E’ accaduto la scorsa notte presso l’istituto bancario di via Onorato. I malviventi avevano sparso chiodi a quattro punte per assicurarsi la fuga, ma non sono riusciti a forzare lo sportello

Furto sventato la scorsa notte a Foggia: è accaduto intorno alle ore 2.30 presso la banca Monte dei Paschi di Siena in via Onorato, quando ignoti, dopo aver sparso una cinquantina di chiodi a quattro punte al fine di assicurarsi la fuga, hanno tentato di forzare lo sportello bancomat della suddetta banca, senza tuttavia riuscirvi. Dopo aver provato a forzare lo sportello dell’ATM, il quale ha resistito al primo tentativo, i malviventi hanno provato a sfondare la vetrata laterale con un grosso martello, al fine di aggirare l’ostacolo e provare a forzarlo dall’interno dell’istituto bancario.

L’azione delittuosa dei malviventi è stata però disturbata dall’immediato arrivo dell’istituto di vigilanza e della squadra volanti della Questura di Foggia. I malviventi, pertanto, si sono visti costretti a fuggire. Sono attualmente in corso le indagini da parte della Polizia di Stato per l’identificazione del gruppo che ha tentato il colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di forzare il bancomat, ma l’arrivo degli agenti li costringe alla fuga: colpo sventato alla Monte dei Paschi

FoggiaToday è in caricamento