"Stanno rubando in un supermercato", polizia mette in fuga i ladri: sventato colpo in via Nazzaro

L'intervento della polizia dopo la segnalazione di un cittadino. Tre persone stavano tentato di introdursi nel supermercato Md attraverso l'intercapedine di un'autorimessa

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e controllo del territorio, Agenti della Polizia di Stato hanno posto sotto sequestro numerosi arnesi atto allo scasso. Alle 22.10 circa del 17 dicembre, gli Agenti della Squadra Volante, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Antonio Nazzaro perché un cittadino aveva segnalato al 113 la presenza di tre persone incappucciate che stavano tentando di introdursi nel supermercato MD, passando attraverso l’intercapedine di un’autorimessa.

Sul posto, non essendovi traccia delle persone segnalate all’ingresso del supermercato, gli agenti hanno ispezionato i dintorni notando che il cancello dell’autorimessa era aperto. Durante il controllo dei luoghi, hanno udito dei rumori e subito dopo notato tre giovani che, una volta scoperti, si sono dati alla fuga nelle campagne limitrofe facendo perdere le proprie tracce.

Gli Agenti, all’interno dei lucernai siti in via Furore, hanno notato le grate sollevate con due scale metalliche appoggiate al muro; nel vano ascensore hanno rinvenuto un flessibile, un palanchino, una mazzetta, un palo metallico con inserito un piccone, un piede di porco, un martello in metallo, un piccone, una tronchese e due scalpelli; il tutto è stato sottoposti a sequestro.

Sul posto è giunto il titolare del supermercato che, dopo un controllo del locale, ha confermato di non aver subito danni.

Potrebbe interessarti

  • Peschici, un paradiso rovinato dal degrado: "L'inciviltà regna sovrana e subiamo i postumi delle notti brave"

I più letti della settimana

  • "Rara e dubbia presentazione clinica" del nascituro. La direzione del 'Riuniti' precisa: "Nessun abbaglio, adottata la corretta procedura"

  • Incredibile agli Ospedali Riuniti di Foggia: medici sbagliano il sesso di un neonato, genitori sotto shock

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Incidente stradale a Foggia, scontro frontale tra due auto in viale Fortore: cinque feriti

  • Terribile a Cerignola: meticcio azzannato e sbranato mentre era a spasso con la padrona, muore dissanguato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento