"Stanno rubando in un supermercato", polizia mette in fuga i ladri: sventato colpo in via Nazzaro

L'intervento della polizia dopo la segnalazione di un cittadino. Tre persone stavano tentato di introdursi nel supermercato Md attraverso l'intercapedine di un'autorimessa

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e controllo del territorio, Agenti della Polizia di Stato hanno posto sotto sequestro numerosi arnesi atto allo scasso. Alle 22.10 circa del 17 dicembre, gli Agenti della Squadra Volante, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Antonio Nazzaro perché un cittadino aveva segnalato al 113 la presenza di tre persone incappucciate che stavano tentando di introdursi nel supermercato MD, passando attraverso l’intercapedine di un’autorimessa.

Sul posto, non essendovi traccia delle persone segnalate all’ingresso del supermercato, gli agenti hanno ispezionato i dintorni notando che il cancello dell’autorimessa era aperto. Durante il controllo dei luoghi, hanno udito dei rumori e subito dopo notato tre giovani che, una volta scoperti, si sono dati alla fuga nelle campagne limitrofe facendo perdere le proprie tracce.

Gli Agenti, all’interno dei lucernai siti in via Furore, hanno notato le grate sollevate con due scale metalliche appoggiate al muro; nel vano ascensore hanno rinvenuto un flessibile, un palanchino, una mazzetta, un palo metallico con inserito un piccone, un piede di porco, un martello in metallo, un piccone, una tronchese e due scalpelli; il tutto è stato sottoposti a sequestro.

Sul posto è giunto il titolare del supermercato che, dopo un controllo del locale, ha confermato di non aver subito danni.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Economia

    Efficienza dei comuni, Foggia fanalino di coda. Per Landella "Regione e predissesto alla base delle criticità"

  • Cronaca

    "Agevolazione mafiosa" per l'azienda di 'Baffino', polizia interviene e blocca tutto. Il Questore: "Operazione importante"

  • Cronaca

    Brucia ancora l'Hotel President, fiamme in viale degli Aviatori: è la seconda volta in meno di un anno

  • Cronaca

    VIDEO | Landella scoppia in lacrime, dopo oltre 10 anni le famiglie dello SperAnziani hanno una casa: "Sono felice"

I più letti della settimana

  • Violenza inaudita a Stornara: aggredisce ragazza a morsi, le stacca parte del labbro e le procura gravi lesioni al volto

  • Vasta operazione anticrimine dei carabinieri su San Severo: alba di perquisizioni e sequestri

  • Forte scossa di terremoto a Barletta: sisma avvertito anche in provincia di Foggia

  • Pokerissimo Audace: il Cerignola travolge il Taranto e sogna la Serie C (e il derby con il Foggia)

  • Tragedia nel Foggiano: va nel bosco per tagliare legna, si ferisce ad una coscia e muore dissanguato

  • Seppie, salmone e orate in quel di Foggia: così Salvini, Casanova e Giorgino studiano le strategie per prendersi la Puglia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento