rotate-mobile
Cronaca Macchia Gialla / Via Luigi Einaudi

Ambulanti pizzicati dalla Polizia: sequestrati oltre due quintali di frutta e verdura

Nuovi controlli della Polizia di Stato e della Locale sui venditori ambulanti. Sequestri di arance e verdura selvatica in via Smaldone. In via Einaudi altri sequestri e multe per tre persone

Nella giornata mercoledì scorso gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia unitamente a personale della Polizia Locale hanno svolto un servizio straordinario di controllo sui venditori ambulanti.

In via F. Smaldone sono stati identificati due soggetti intenti alla vendita di prodotti ortofrutticoli. Nella circostanza venivano sequestrati 100 Kg di arance, 45 kg di verdura selvatica e 5 kg di carote.

Altri controlli sono stati effettuati in Via Einaudi, dove sono state identificate 4 persone. Nel contesto uno solo dei quattro risultava in possesso della licenza itinerante. I prodotti erano collocati su un veicolo Fiat Iveco regolarmente assicurato.

Nell’occasione sono stati sequestrati 45 kg di verdura mista, 145 di frutta. Nei confronti di tre persone sono state elevate sanzioni amministrative, ai sensi della Legge regionale sul commercio e per l’occupazione del suolo pubblico, oltre a multe per 5.000 euro cadauno.

Continua incessante l’attività di controllo della Polizia di Stato su ogni forma di illegalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanti pizzicati dalla Polizia: sequestrati oltre due quintali di frutta e verdura

FoggiaToday è in caricamento