Insofferente al controllo di polizia, 22enne nascondeva un coltello a serramanico in auto: denunciato

Il ragazzo è stato fermato ad un posto di blocco della polizia. Il coltello è stato sequestrato, lui è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per porto abusivo di arma impropria

Immagine di repertorio

Insofferente al controllo di polizia, nascondeva in auto un coltello a serramanico: denunciato foggiano. E' quanto scoperto nella giornata di ieri, dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e del Reparto Volanti, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, verso le 14:20, in zona Candelaro. Qui gli agenti hanno fermato un’autovettura Mercedes con a bordo due individui.

Da un controllo più approfondito è emerso che entrambi i due giovani fermati avevano pregiudizi di polizia a loro carico e, in considerazione dello stato di insofferenza al controllo, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale e dell’autoveicolo.

Difatti addosso ad uno dei due occupanti, nella tasca del giubbotto veniva rinvenuto un coltello a serramanico della lunghezza di 25 cm, di cui 11 di lama. Il coltello è stato  sottoposto a sequestro ed il giovane, foggiano di 22 anni, è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per porto abusivo di arma impropria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

Torna su
FoggiaToday è in caricamento