rotate-mobile
Cronaca Viale Candelaro

Insofferente al controllo di polizia, 22enne nascondeva un coltello a serramanico in auto: denunciato

Il ragazzo è stato fermato ad un posto di blocco della polizia. Il coltello è stato sequestrato, lui è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per porto abusivo di arma impropria

Insofferente al controllo di polizia, nascondeva in auto un coltello a serramanico: denunciato foggiano. E' quanto scoperto nella giornata di ieri, dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari e del Reparto Volanti, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, verso le 14:20, in zona Candelaro. Qui gli agenti hanno fermato un’autovettura Mercedes con a bordo due individui.

Da un controllo più approfondito è emerso che entrambi i due giovani fermati avevano pregiudizi di polizia a loro carico e, in considerazione dello stato di insofferenza al controllo, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale e dell’autoveicolo.

Difatti addosso ad uno dei due occupanti, nella tasca del giubbotto veniva rinvenuto un coltello a serramanico della lunghezza di 25 cm, di cui 11 di lama. Il coltello è stato  sottoposto a sequestro ed il giovane, foggiano di 22 anni, è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per porto abusivo di arma impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insofferente al controllo di polizia, 22enne nascondeva un coltello a serramanico in auto: denunciato

FoggiaToday è in caricamento