menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le immagini del blitz

Le immagini del blitz

Blitz a Foggia: maxi sequestro di beni a noto pregiudicato vicino alla 'Società'

I sigilli, stando alle prime informazioni raccolte, sarebbero scattati su beni mobili e immobili e altre forme di reddito riconducibili (direttamente o indirettamente) all'indagato, per una cifra vicina al milione di euro

Maxi sequestro di beni, nei confronti di un pregiudicato foggiano ritenuto dagli inquirenti vicino alla 'Società Foggiana'. Il sequestro, che risponde alla normativa antimafia vigente, è avvenuto all'esito di una operazione congiunta polizia-guardia di finanza, che ha visto gli agenti della questura di Foggia operare al fianco delle fiamme gialle del Gruppo Investigazioni Criminalità Organizzata di Bari.

I dettagli, il video e il nome

I sigilli, stando alle prime informazioni raccolte, sarebbero scattati su beni mobili e immobili e altre forme di reddito riconducibili (direttamente o indirettamente) all'indagato, per una cifra vicina al mezzo milione di euro. I dettagli dell'operazione verranno divulgati in mattinata, nel corso di una conferenza stampa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di Giuseppe Sciarra, regista foggiano vittima di bullismo omofobico quando era bambino: "Per i miei coetanei me lo meritavo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento