Giovedì, 17 Giugno 2021
Cronaca

Foggia, sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico: incrociano le braccia anche i dipendenti Ataf

Lo sciopero è in programma il prossimo martedì 1° giugno, ad annunciarlo sono le segreterie di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal. L'azienda precisa: "Saranno rispettate le fasce di garanzia concordate, ma non sono esclusi disagi per l’utenza"

Scatta lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico per il rinnovo del contratto. Ad incrociare le braccia anche i lavoratori dell'Ataf Spa di Foggia.

Lo sciopero è in programma il prossimo martedì 1° giugno, ad annunciarlo sono le segreterie di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal. 

Sul punto, l'Ataf precisa: "L’astensione dal lavoro sarà effettuata con le modalità previste dagli accordi attuativi e dalle provvisorie regolamentazioni, nel rispetto delle fasce di garanzia concordate, vale a dire dalle 05:30 alle 08:30 e dalle  12.30 alle  15.30, secondo la legge sulla regolamentazione del diritto di sciopero". Nella giornata interessata dallo sciopero, che resta un diritto garantito costituzionalmente, non sono esclusi disagi per l’utenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico: incrociano le braccia anche i dipendenti Ataf

FoggiaToday è in caricamento