menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'accaduto

Il luogo dell'accaduto

Paura al Candelaro, famiglie si affrontano a colpi di katana, coltelli e mazze: quattro feriti

Ad affrontarsi, i membri di due famiglie della zona, che si sono incontrati per una resa dei conti dopo una giornata puntellata da continui dissidi. I quattro, variamente feriti, sono in ospedale; uno in condizioni più serie

Quattro persone ferite, una in modo più serio. E' il bilancio della rissa scoppiata intorno alle 21 di questa sera, al Quartiere Candelaro, dove i membri di due famiglie si sono affrontati in strada, in via Leonardo Manzi, alla periferia di Foggia.

VIDEO | Le immagini sul luogo dell'accaduto

Sotto shock residenti e automobilisti della zona che hanno assistito alla scena, allertando le forze dell'ordine e i soccorsi: i quattro erano armati fino ai denti; recuperati sul posto un coltello a serramanico, una katana (spada giapponese), un pugnale con lama lunga circa 30 cm, una mazza in ferro e un paletto in legno ancora sporco di sangue. Sul posto, per le indagini del caso, i carabinieri che dovranno fare luce sull'accaduto: stando alle prime indiscrezioni, ad affrontarsi sarebbero stati i membri di due famiglie della zona, che si sarebbero dati appuntamento in strada per una resa dei conti dopo una giornata puntellata da continui dissidi. Sul posto, una ambulanza del 118 che ha trasportato i quattro, variamente feriti e contusi, in ospedale; uno in condizioni più serie. Indagini in corso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento