rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cordoglio per le vittime di Genova: il sindaco Landella dispone il rinvio del concerto e dei fuochi di Ferragosto

I due eventi saranno rinviati ad un giorno da concordare con il management di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. Landella: "La devozione mariana ci spinge ad un momento di riflessione e di preghiera per chi è scomparso e per chi soffre"

Il tradizionale concerto e i fuochi del Ferragosto a Foggia, questa sera non avranno luogo, in segno di cordoglio per le vittime del Ponte Morandi a Genova.

La decisione è stata presa dal Sindaco Franco Landella come simbolo della partecipazione della comunità foggiana al dolore dei familiari e del rispetto per tutti coloro i quali sono ancora impegnati nei lavori di recupero delle eventuali altre vittime del tragico evento.

"La festa patronale in onore della Madonna dei Sette Veli è e deve restare principalmente una celebrazione religiosa -ha sottolineato il sindaco Landella- e la devozione mariana ci spinge ad un momento di riflessione e di preghiera per chi è scomparso e per chi soffre. Avremo tempo per dedicarci alla musica e agli aspetti ludici del Ferragosto foggiano in un altro giorno".

Il concerto ed i fuochi del Ferragosto saranno rinviati ad un giorno da concordare con il management di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cordoglio per le vittime di Genova: il sindaco Landella dispone il rinvio del concerto e dei fuochi di Ferragosto

FoggiaToday è in caricamento