rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro - Cattedrale / Via della Repubblica

Armati di pistola rapinano Convì in via della Repubblica: terzo colpo in due mesi

Il fatto è successo poco prima dell'orario di chiusura dell'attività commerciale, quando due persone hanno fatto irruzione del supermercato e hanno minacciato i cassieri. Il bottino è di circa 700 euro, indagano i carabinieri

Ammonta a circa 700 euro il bottino della rapina messa a segno, ieri sera, ai danni del supermercato 'Convì' di via della Repubblica, a Foggia.

Il fatto è successo poco prima dell'orario di chiusura dell'attività commerciale, quando due persone - entrambe con il volto parzialmente travisato da berretti e sciarpe, una delle quali armata di pistola - hanno fatto irruzione del supermercato e hanno minacciato i cassieri.

I rapinatori - piuttosto giovani, considerate voce e fattezze fisiche - si sono fatti consegnare dagli addetti il denaro contenuto nel registratore di cassa e sono poi fuggiti a piedi. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività.

Non è la prima volta che il supermercato Convì di via della Repubblica finisce nel mirino dei rapinatori: è già accaduto lo scorso 14 dicembre, colpo messo a segno da una coppia di rapinatori, uno dei quali armato di pistola, e non prima di 10 giorni fa, quando ad agire nel punto vendita furono tre persone, due delle quali armate di una pistola e una grossa mazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola rapinano Convì in via della Repubblica: terzo colpo in due mesi

FoggiaToday è in caricamento