rotate-mobile
Cronaca Salice / Contrada Posta Conca

Quartiere Salice senza corrente da quattro giorni, tuona Iaccarino: "L'Enel dia delle risposte"

Alla base del problema un grosso furto di cavi, ma il consigliere accusa: "Basta rassicurazioni, servono interventi mirati, i cittadini non possono più attendere"

Gravi disagi per i residenti del Salice, che da 4 giorni sono senza corrente elettrica. Sulla vicenda si è espresso con toni duri il consigliere comunale Leonardo Iaccarino, che accusa la macchina organizzatrice di Enel di totale inefficienza. 

"Nonostante i numerosi solleciti da parte dell'intera comunità che vive nella zona periferica della città capoluogo, le uniche risposte sino ad oggi date corrispondono allo zero assoluto", commenta Iaccarino.

Un disagio che, a quanto pare, sarebbe stato generato da un imponente furto di cavi elettrici: "Dopo il grave incendio di questa estate, i cittadini della zona denominata Posta Conca sono costretti a convivere ora con quest'altro problema". 

"Non servono rassicurazioni, che fin qui si sono rivelate infondate, ma interventi mirati anche nelle ore notturne. Non si deve più aspettare", il commento del consigliere comunale che poi conclude: "Sarà informata la Prefettura e, se necessario, verrà denunciato ciò che sta accadendo, agli organi competenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Salice senza corrente da quattro giorni, tuona Iaccarino: "L'Enel dia delle risposte"

FoggiaToday è in caricamento