rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Beccati davanti alla stazione di Foggia con 14 chili di marijuana: arrestati due 30enni di Vieste

Nell'ambito dei controlli antidroga e anti-degrado nel Quartiere Ferrovia i carabinieri hanno fermato i due giovani nei pressi del nodo intermodale. La droga avrebbe fruttato diverse migliaia di euro

Nell'ambito dei servizi anti-degrado e antidroga nel Quartiere Ferrovia, ieri pomeriggio, i carabinieri del Comando provinciale di Foggia hanno sottoposto a controllo due 30enni di Vieste, tra la stazione e il capolinea degli autobus, trovandoli in possesso di quasi 14 chili di marijuana. I due, già noti alle forze dell’grdine, sono stati tratti in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Pm di turno, associati alla casa circondariale di Foggia in attesa della relativa udienza di convalida.

Sul mercato illegale dello spaccio di sostanze stupefacenti, l’ingente quantitativo sequestrato dai militari dell’Arma avrebbe fruttato alla criminalità diverse migliaia di euro.

Ulteriori indagini sono in corso al fine di accertare il canale di approvvigionamento della droga, come anche quello del successivo traffico su piazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati davanti alla stazione di Foggia con 14 chili di marijuana: arrestati due 30enni di Vieste

FoggiaToday è in caricamento