rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Blitz della Squadra mobile in un casolare abbandonato: ritrovate armi, munizioni e droga

Gli agenti, con l'ausilio della unità cinofila della Polizia Locale, hanno rinvenuto due pistole con matricola abrasa, materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti, e vari grammi di polvere bianca e marijuana

Droga e armi a Foggia. La Squadra Mobile, con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia Locale, ha effettuato una perquisizione all’interno di un immobile ubicato a Foggia, attualmente in stato di abbandono, all’esito della quale ha rinvenuto materiale comunemente utilizzato per il frazionamento ed il confezionamento dello stupefacente. 

Nello specifico, gli agenti hanno rinvenuto un bilancino elettrico, 5 lame da cutter e alcune buste trasparenti con chiusura ermetica a pressione contenenti 2,80 e 39,30 grammi di sostanza in polvere bianca da taglio e circa 204 grammi di marijuana.

Inoltre, in una nicchia ricavata nel muro di cinta, era nascosta una borsetta termica all'interno della quale sono state recuperate una cartuccia cal. 357 magnum inesplosa e due armi da fuoco clandestine con relative munizioni: una Ruger modello speed - six, con matricola abrasa e tamburo contenente 6 cartucce con ogiva a tronco conico cavo calibro 357 magnum e una Beretta modello 952 con relativo caricatore monofilare contenente 8 cartucce calibro 7,65 GFL parabellum.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Squadra mobile in un casolare abbandonato: ritrovate armi, munizioni e droga

FoggiaToday è in caricamento