Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Addio a Matteo Minchillo: fu direttore generale di Pugliapromozione

Aveva 63 anni, compiuti domenica scorsa. Da pochi mesi era in pensione dopo 43 anni in servizio presso l'Agenzia Regionale del Turismo

Aveva compiuto 63 anni domenica scorsa Matteo Minchillo, ex direttore generale di Pugliapromozione, scomparso nella giornata di oggi. Da pochi mesi era in pensione dopo oltre 43 anni in servizio presso l'Agenzia Regionale del Turismo (AreT). "Tutto il personale partecipa con commozione alla perdita di Matteo Minchillo, già Direttore Generale di Pugliapromozione, amministratore profondamente dedito al lavoro per la sua amata regione", il commento del dg Luca Scandale nel messaggio di cordoglio alla famiglia al quale si associano anche tutti i dipendenti di Pugliapromozione.

Minchillo ha iniziato il suo impegno, appassionato e di grande dedizione, nel 1985 nell’Azienda di Promozione Turistica di Foggia, per poi proseguire fino ai vertici sempre guidato da grande impegno e professionalità, cortesia verso i suoi colleghi e sempre presente nei momenti di crescita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Matteo Minchillo: fu direttore generale di Pugliapromozione
FoggiaToday è in caricamento