rotate-mobile
Cronaca

Il giornalismo foggiano è in lutto, piange la prematura scomparsa di Gianni Cicolella

Un brutto male, di quelli che non lasciano purtroppo scampo, lo ha portato via ad appena 56 anni, lasciando quanti lo hanno conosciuto senza parole, sgomenti

Il giornalismo foggiano è in lutto, piange la prematura scomparsa del giornalista televisivo, appassionato di sport, Gianni Cicolella, figlio di Luca, anche lui indimenticato giornalista e scrittore foggiano. Un brutto male, di quelli che non lasciano purtroppo scampo, lo ha portato via ad appena 56 anni, lasciando quanti lo hanno conosciuto senza parole, sgomenti.

Ecco chi era Gianni Cicolella

Con Gianni Cicolella va via un professionista dai modi garbati e gentili, un volto noto e familiare del piccolo schermo locale. Alla moglie, e ai figli Luca e Francesca Romana le più sentite condoglianze da parte della redazione di FoggiaToday. "La scomparsa di Gianni -  si legge in una nota del Foggia Calcio - è una grave perdita per una città che ha sempre vissuto di ‘Pane e pallone’".

I funerali si terranno martedì 29 maggio alle 10 presso la Chiesa del Carmine Nuovo. "Non ce la sentiamo di trasmettere, abbiamo il cuore spezzato dal dolore" il post di giornalisti, tecnici ed editori di Teledauna, dove Cicolella conduceva 'Vengo dopo il tg".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giornalismo foggiano è in lutto, piange la prematura scomparsa di Gianni Cicolella

FoggiaToday è in caricamento