menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Adeguamento della rete fognaria, chiusa per lavori Viale Candelaro nel tratto compreso da Via Baffi e via Rovelli

Per i veicoli che provengono da viale Ofanto si consiglia la svolta su via Baffi per poi imboccare via La Malfa. Per i veicoli che provengono da via San Severo, si consiglia la svolta su viale Giotto

Sono partiti oggi i lavori di adeguamento e completamento della rete fognaria in viale Candelaro, nel tratto compreso da via Baffi e via Rovelli. 

Per questo motivo la zona interessata è stata chiusa al traffico veicolare, che sarà indicata sul posto ed effettuata a mezzo installazione di segnaletica provvisoria e opportuno sbarramento. 

Il Comune ha indicato i percorsi per gli spostamenti alternativi alla percorrenza del tratto interdetto: per i veicoli che percorrono viale Candelaro con provenienza da viale Ofanto,  attraversata l’intersezione con viale Pinto, si consiglia la svolta a sinistra su via Baffi, successivamente potranno svoltare a destra imboccando via La Malfa ed infine ancora a destra lungo via Rovelli per reimmettersi su viale Candelaro; per i veicoli che percorrono viale Candelaro con provenienza da via San Severo, attraversata l’intersezione con via Lucera, si consiglia la svolta a sinistra su viale Giotto, successivamente potranno svoltare a destra su via Baffi per reimmettersi su viale Candelaro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento