menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio, foto Ansa

Immagine di repertorio, foto Ansa

Esplodono bombole del gas, spaventoso incendio alle baracche della 'pista': paura e fuga

L'incendio, già generalizzato, avrebbe coinvolto numerose baracche, incenerendole tra il fuggi-fuggi generale dei loro occupanti. Sul posto i vigili del fuoco

Un incendio di grosse dimensioni è divampato poco fa tra le baracche e alloggi di fortuna della cosiddetta 'pista', ovvero il ghetto che sorge a pochi passi dal Centro Accoglienza Richiedenti Asilo di Borgo Mezzanone. 

L'incendio, già generalizzato, avrebbe coinvolto numerose baracche, incenerendole tra il fuggi-fuggi generale dei loro occupanti. Sul posto sono immediatamente giunte le squadre dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Foggia e del distaccamento di Lucera con i relativi supporti. A preoccupare maggiormente gli uomini del 115 le numerose esplosioni che si stanno verificando in zona: le fiamme, infatti, hanno raggiunto le bombole a gas che alimentano fornelletti e stufe. Al momento non si registrerebbero feriti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di Giuseppe Sciarra, regista foggiano vittima di bullismo omofobico quando era bambino: "Per i miei coetanei me lo meritavo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento