menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Foggia, a fuoco capannone in via Sprecacenere: distrutti mezzi di lavoro

Inceneriti muletti, un trattore e due furgoni. Le indagini sono affidate alla squadra mobile, che sta acquisendo le immagini delle telecamere presenti in zona. Ancora da accertare la natura dell'accaduto

A fuoco capannone alla periferia di Foggia. Distrutti numerosi mezzi di lavoro. E' quanto accaduto la scorsa notte, all'interno di un capannone in via Sprecacenere, di pertinenza di una ditta ortofrutticola: il rogo è divampato poco dopo la mezzanotte e, in breve tempo, ha coinvolto alcuni mezzi presenti all'interno.

Inceneriti muletti, un trattore e due furgoni. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia per bonificare e mettere in sicurezza la zona. Immediato l'intervento delle Volanti della polizia per ricognizione del caso. Le indagini sono affidate agli investigatori della squadra mobile, che stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti in zona. Ancora da accertare la natura dell'accaduto, anche se non si esclude ma matrice dolosa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento