Ladri nel Dipartimento di Agraria dell'UniFg: entrano da una finestra e rubano due pc

E' successo due notti fa, quando ignoti si sono introdotti nel plesso di via Napoli, forzando una finestra. Non è la prima volta che la struttura universitaria viene "visitata" dai ladri e ladruncoli. Indaga la polizia

Il Dipartimento di Agraria UniFg

Dopo la sequenza di istituti scolastici finiti nel mirino di ladri e ladruncoli cittadini, questa volta è toccato al Dipartimento di Agraria UniFg subire un furto. Il fatto è accaduto due notti fa, quando ignoti si sono introdotti nella struttura di via Napoli, forzando una finestra a piano terra, e hanno asportato due computer. Il fatto è stato scoperto alle 10 del giorno seguente dai dipendenti del dipartimento, che hanno immediatamente lanciato l'allarme alla polizia. Non è la prima volta che la struttura di via Napoli viene "visitata" dai ladri, che nel tempo, hanno più volte manomesso i distributori di snack e bevande. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento