rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Piazza De Carolis, 9

Furto da 'Cactus in fiore': "Così hanno rubato tutte le luci esterne"

La pizzeria di piazza De Carolis vittima dell'ennesima ruberia. Amaro il commento dei titolari: "E c’è ancora chi prova indignazione quando qualcuno giudica la nostra città fra le più brutte d’Italia"

"Avremmo preferito fare un post sull’estate e sui progetti futuri, invece ci tocca pubblicare una foto di due 'simpatici' individui che hanno rubato tutte le luci esterne del Cactus In Fiore". Poche righe, pubblicate sulla pagina del ristorante-pizzeria di piazza De Carolis, per annunciare la ruberia subita, con tanto di fermo immagine estratto dai filmati della sorveglianza.

Nottetempo, due persone - con il volto coperto da mascherina e berretto con visiera, e 'armate' di scala - hanno portato via tutte le luci esterne dell'attività. Amaro il commento dei titolari, che hanno diffuso il frame sui social: "E c’è ancora chi prova indignazione quando qualcuno giudica la nostra città fra le più brutte d’Italia (il riferimento è al commento tranchant del conduttore de 'La Zanzara', Giuseppe Cruciani). Con l’augurio che possiate 'fare luce' sulle vostre brutte vite".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da 'Cactus in fiore': "Così hanno rubato tutte le luci esterne"

FoggiaToday è in caricamento