menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ladri in azione in via Trinitapoli: ripulito il bar di una stazione di servizio

E' accaduto poco dopo la mezzanotte: sul posto, per il primo sopralluogo di furto, sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti. Sull'accaduto indaga la polizia, che sta verificando la presenza di telecamere utili in zona

Bottino ricco, quello del furto messo a segno la scorsa notte, ai danni dell'area bar del distributore di benzina 'Eni' tra via Trinitapoli e via Leone XXI sulla Statale 544 a Foggia.

Poco prima della mezzanotte, i ladri hanno divelto la saracinesca e infranto la porta del locale; poi, una volta all'interno, hanno razziato pacchetti di sigarette e gratta e vinci per un valore ancora da quantificare, circa 200 euro presenti nel registratore di cassa e una slot machine. 

Sul posto, per il primo sopralluogo di furto, sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti. Sull'accaduto indaga la polizia, che sta verificando la presenza di telecamere utili in zona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento