menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Furto da 100mila euro nelle campagne foggiane: banditi rubano mezzi agricoli in un'azienda di Arpinova

E' quanto accaduto nella giornata di ieri, lungo SP 26 Foggia - San Marco. Asportati un mezzo utilizzato per la raccolta ed il trasporto di pomodori, un elevatore e quattro macchine agricole

Un ingente furto di mezzi agricoli e da lavoro è stato messo a segno, nella giornata di ieri, ai danni di una azienda agricola lungo la Provinciale 26, Foggia - San Marco in Lamis, all'altezza di Borgo Arpinova.

Ignoti si sono introdotti all'interno dell'attività e sono riusciti ad asportare un mezzo utilizzato per la raccolta ed il trasporto di pomodori, un elevatore e quattro macchine agricole. Ingente il valore dei mezzi asportati: oltre 100mila euro. 

Ad agire è stato, verosimilmente, un gruppo ben organizzato e composto da 6 - 8 persone. Sul posto, per il primo sopralluogo di furto, gli agenti della Sezione Volanti della questura, mentre le indagini sono affidate agli agenti della Squadra Mobile foggiana, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento