rotate-mobile
Cronaca San Guglielmo e Pellegrino / Via Ruggero Bonghi

Auto rubata in via Bonghi, i proprietari: "E ora come torniamo in Piemonte, con una bimba di 18 mesi?"

L'accaduto è stato denunciato ai carabinieri. I familiari delle vittime lanciano un appello e si rivolgono a quanti dovessero notare l'auto, una Fiat Panda 4x4

La pausa estiva foggiana, per una giovane coppia con una bambina di appena 18 mesi, si conclude con l'amaro in bocca. O meglio, con il furto - avvenuto la scorsa notte - dell'auto di famiglia. Si tratta di una Fiat Panda 4x4 verde scuro, rubata nel corso della notte passata in via Ruggero Bonghi, a Foggia.

L'accaduto è stato regolarmente denunciato ai carabinieri. I familiari delle vittime lanciano un appello e si rivolgono a quanti dovessero notare l'auto: "Rivolgetevi immediatamente alle autorità competenti". L'auto (portata via insieme al seggiolino per la piccola installato all'interno) è ora più che mai necessaria: la famigliola, infatti, deve rientrare a casa, in Piemonte. E affrontare un viaggio così lungo con altri mezzi, con una bambina così piccola non è una cosa  e sta con la figlia piccola di 18 mesi. Chiunque la vedesse è pregato di avvisare l'autorità competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata in via Bonghi, i proprietari: "E ora come torniamo in Piemonte, con una bimba di 18 mesi?"

FoggiaToday è in caricamento