menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I sopralluoghi

I sopralluoghi

Ladri pigliatutto a Foggia: colpi tentati e a segno nelle scuole, rubata la rubinetteria del bagno

Ladri in azione nei locali degli istituti scolastici 'Catalano' (furto tentato) e 'Sorelle Agazzi'. In questo secondo caso, i malviventi hanno messo a soqquadro le aule per fuggire con la rubinetteria dei bagni. Sul posto la polizia locale

Due scuole foggiane nel mirino dei ladri: è accaduto la scorsa notte, in città, dove ignoti hanno messo a segno due furti (uno solo tentato, l'altro consumato).

Si tratta degli istituti 'Catalano' e 'Sorelle Agazzi' di via Menichella, a Foggia. Ad agire, verosimilmente, le stesse persone che - sfondando una finestra - si sono prima introdotti prima nella scuola 'Catalano' non riuscendo ad andare oltre il vano caldaie; poi hanno forzato l'ingresso della scuola dell'infanzia 'Sorelle Agazzi', mettendo a soqquadro le aule e depredando la rubinetteria dei bagni. Il furto è stato scoperto solo questa mattina: sul posto, insieme ad un dirigente scolastico anche una pattuglia della polizia locale per gli accertamenti del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento