menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I due giovani intervenuti in via Matteotti

I due giovani intervenuti in via Matteotti

Signore scippate per le strade di Foggia: due africani mettono in fuga ladro e recuperano la refurtiva

In via Matteotti e in via Homs, due casi in città: nel primo i due giovani africani hanno messo in fuga il ladro e recuperato la borsa scippata

Due furti con destrezza sono stati registrati nella giornata di ieri a Foggia, rispettivamente in via Matteotti e in via Homs. Nel mirino due donne, derubate della borsa che portavano a tracolla, e contenente poche decine di euro e altri effetti personali.

Il primo caso si è verificato ieri mattina, in via Matteotti, dove la vittima è stata affiancata e derubata da un giovane, solo. Ad intervenire in difesa della donna, sono stati  due ragazzi africani che sono riusciti a mettere in fuga il ladro e a recuperare la refurtiva.

Immediato l'allarme lanciato alla polizia che, giunta sul posto, ha raccolto la testimonianza e la descrizione del ladro da parte di vittima e testimoni. Nel pomeriggio, un caso analogo è avvenuto in via Homs: una donna è stata derubata della borsetta, contenente il portafogli con 20 euro, telefono cellulare e altri effetti personali. Anche in questo caso indaga la polizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'impianto di compostaggio di San Severo si farà: ha vinto Saitef, il Consiglio di Stato certifica il 'pasticcio' del Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento