rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione

"E mo avast": dagli Amici del Viale un incontro contro il degrado al Quartiere Ferrovia

Contro il degrado, crisi economica e sociale, immigrazione senza controlli, prostituzione, bivacco, i residenti e commercianti del 'Quartiere Ferrovia' chiedono ancora una volta a gran voce un intervento urgente delle istituzioni

Degrado, crisi economica e sociale, immigrazione senza controlli, prostituzione, bivacco. Residenti e commercianti del 'Quartiere Ferrovia' di Foggia proprio non riescono a sopportare più la situazione e chiedono ancora una volta a gran voce un intervento urgente delle istituzioni, e questa volta lo fanno in modo propositivo raccogliendo proposte attuabili che saranno poi inoltrate ufficialmente agli organi competenti.

'Difendiamo il Quartiere Ferrovia': nove proposte per risollevare la zona

"E mo' avast" è il titolo emblematico dato all'incontro organizzato dagli Amici del Viale per giovedì 29 giugno, alle ore 17.30, presso la Sala Rosa del Palazzetto dell'Arte di Foggia, a cui sono invitati a partecipare cittadini, amministratori comunali e rappresentanti istituzionali. Obiettivo: restituire dignità al quartiere, alla gente che vi abita o lavora e agli immobili della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"E mo avast": dagli Amici del Viale un incontro contro il degrado al Quartiere Ferrovia

FoggiaToday è in caricamento