menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foggia Città Aperta: “Salta il forum con Mongelli”. Foggia città chiusa?

Si sarebbe dovuto svolgere il 26 settembre. Foggia Città Aperta: "E' un romanzo di promesse non mantenute, non riusciamo ad ottenere un confronto pubblico"

“Il forum pubblico con il sindaco Gianni Mongelli è come il matrimonio di Renzo e Lucia: non s’ha da fare” scrivono i colleghi di Foggia Città Aperta.

“In questo caso però - sottolineano – è un romanzo di promesse non mantenute. Ed è un vero peccato, perché ciò che abbiamo sempre riconosciuto al nostro primo cittadino è la disponibilità. Anche a sentirsi criticato, anche nell’ascolto delle domande più spigolose, anche nella capacità di ironizzare su se stesso. Oggi, però, a distanza di un mese e mezzo dal suo ritorno in sella, non riusciamo ad ottenere una data per un confronto pubblico, che lo stesso sindaco aveva dichiarato di accettare nella conferenza stampa di ritiro delle dimissioni”

Salta “Foggia città chiusa?”. La data del 26 settembre era stata scelta per affrontare il complesso tema che riguarda le strutture chiuse o non utilizzate: l’anfiteatro Mediterraneo, lo stadio, piazza Mercato, l’aeroporto Gino Lisa, il parco Iconavetere, la Cattedrale anche la questione relativa al teatro Giordano, che oggi, come segnalato dal timer di FoggiaToday, compie 1000 giorni dalla promessa di riapertura del primi cittadino

“Avremmo lasciato, come da accordi, pochi minuti a testa per cittadini, comitati e associazioni e altrettanti alle istituzioni per rispondere alle istanze del “popolo” concludono i colleghi di Foggia Città Aperta

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento