rotate-mobile
Cronaca La Spelonca / Via Padre Ardelio della Bella

Esplode bomba carta in via Padre Ardelio della Bella: colpita la "Pescheria del Sole"

Il fatto è successo alle 23: ignoti hanno posizionato un ordigno artigianale - una piccola bomba carta - ai piedi della saracinesca dell'attività, danneggiandola. Sul posto, carabinieri e vigili del fuoco

Mentre gran parte della città si è riversata in piazza Cavour per assistere al concerto per l'inaugurazione dell'isola pedonale di via Lanza, una bomba è stata fatta esplodere ai danni della 'Pescheria del Sole' in via Padre Ardelio Della Bella, alla periferia sud di Foggia.

Le immagini sul luogo dell'accaduto

Il fatto è successo intorno alle 23: ignoti hanno posizionato un ordigno artigianale - verosimilmente una piccola bomba carta - ai piedi della saracinesca dell'attività. L'esplosione, nettamente udita dai residenti della zona, ha provocato danni - tutto sommato contenuti - alla saracinesca e alla soglia d'ingresso del locale. Sul posto, per mettere in sicurezza la zona, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Comando Provinciale di Foggia. Le indagini sono affidate ai carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere in zona e ascolteranno il titolare della pescheria colpita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode bomba carta in via Padre Ardelio della Bella: colpita la "Pescheria del Sole"

FoggiaToday è in caricamento