rotate-mobile
Cronaca Cep / Viale Virgilio

Paura in viale Virgilio: esplode bomba sotto l'auto di una donna

Il botto è stato potentissimo ed è stato udito anche nei quartieri vicini al Cep. Ad andare distrutta è stata una vecchia Daewoo Matiz di proprietà di una donna di 46 anni. Pesantemente danneggiato il mezzo, sull'accaduto indaga la polizia

Paura la scorsa notte, in viale Virgilio, a Foggia dove ignoti hanno fatto esplodere un ordigno artigianale, simile ad una bomba carta, ai danni di un'auto parcheggiata in strada. Il fatto è successo intorno alla mezzanotte di ieri, all'altezza del civico 2: il botto è stato potentissimo ed è stato udito anche nei quartieri vicini al Cep.

Ad andare distrutta è stata una vecchia Daewoo Matiz di proprietà di una donna di 46 anni. Pesantemente danneggiato il mezzo: infranti i finestrini, crepato il parabrezza, divelti tutti gli sportelli, rigonfiato il tettuccio per l'onda d'urto.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti della questura di Foggia ed i colleghi della scientifica che hanno repertato sul posto quel che resta dell'ordigno utilizzato. Ascoltata dagli inquirenti, la vittima ha escluso di avere nemici e ha dichiarato di non aver ricevuto minacce nè intimidazioni. Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in viale Virgilio: esplode bomba sotto l'auto di una donna

FoggiaToday è in caricamento