Incendio a Foggia: auto distrutta dalle fiamme in via del mare. Atto doloso o incidente?

L'incendio potrebbe essere stato causato da un'incidente in seguito al quale l'auto è finita fuori strada, ma gli agenti non escludono l'ipotesi che il veicolo sia stato abbandonato dopo essere stato dato alle fiamme

Sono in corso le verifiche da parte della polizia locale su un'auto andata a fuoco alle prime luci dell'alba a Foggia, su via del Mare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme che avvolgevano la vettura, una Alfa 156, che da un primo controllo è risultata senza assicurazione e di proprietà di un cittadino campano. 

L'incendio potrebbe essere stato causato da un'incidente in seguito al quale l'auto è finita fuori strada, ma gli agenti non escludono l'ipotesi che il veicolo sia stato abbandonato dopo essere stato dato alle fiamme. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento