menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Pistola pronta all'uso in cucina, cocaina in camera: arrestato 35enne

Arrestato il pregiudicato Pasquale Lauriola. La squadra mobile ha sequestrato, nascosti nella sua abitazione, una pistola cal 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore e 6 cartucce dello stesso calibro e 17 grammi di cocaina

Nascondeva un'arma clandestina e cocaina. E' quanto recuperato dagli agenti della squadra mobile di Foggia a carico del pregiudicato foggiano Pasquale Lauriola, 35 anni, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di arma clandestina, una pistola cal 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore contenente 6 cartucce dello stesso calibro.

L’arresto è stato eseguito a seguito di un controllo effettuato in strada. Durante il controllo, il giovane si mostrava particolarmente nervoso e per tale motivo gli operanti hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare. Ed è qui, nella sua abitazione, che la polizia ha recuperato - all’interno di un vano in cucina -  un’arma clandestina marca Beretta cal 7,65 con matricola abrasa, completa di caricatore. In un’altra stanza, all’interno di una scatola in plastica, invece, vi erano due involucri in cellophane contenenti 17 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Alla fine degli accertamenti, come disposto dall'autorità giudiziaria, Lauriola è stato arrestato e ristretto presso la  Casa Circondariale di Foggia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento