rotate-mobile
Cronaca

Flash Mob pro Gino Lisa: il 19 aprile presso l’aeroporto foggiano

Promosso ed organizzato da alcuni amici di Facebook del gruppo "Basta chiacchiere..Aeroporto"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Flash mob Gino Lisa-3Giovedì 19 aprile 2012, alle ore 19:00, presso il parcheggio esterno antistante l'aeroporto Gino Lisa di Foggia, si terrà un "flash mob" promosso ed organizzato da alcuni amici di Facebook del gruppo "Basta chiacchiere..Aeroporto".

Un modo civile per stringersi ancora tutti insieme intorno allo scalo foggiano in questo momento storico dove ancora tutto tace, per quanto riguarda la ripresa immediata dei voli, e dove ancora tutto sembra da definirsi chiaramente, per quanto riguarda invece tutte le varie fasi, successive, necessarie ed ancora da farsi, per l'avvio effettivo dei lavori di allungamento della pista. Non abbiamo la pretesa di portare migliaia di persone e né lo faremo, visto anche il piccolo luogo previsto per il flash mob . 

Né abbiamo l'intenzione di fare alcuna pressione alle istituzioni locali e regionali per scelte inopportune, poco proficue e verosimilmente molto dannose anche per il futuro dello scalo stesso. Vogliamo solo, dunque, esprimere nuovamente la nostra vicinanza allo scalo foggiano manifestando civilmente e sopratutto liberamente da ogni strumentalizzazione politica e sindacale.

Considerato lo spazio a disposizione, onde evitare problemi di ordine e sicurezza pubblica, invitiamo alla manifestazione i soli rappresentanti delle stesse associazioni territoriali che scesero in piazza il 19 novembre 2011, mentre ai cittadini rimanenti e chiaramente interessati alle vicende del Gino Lisa di Foggia chiediamo "solo" un'adesione virtuale alla manifestazione, sull'evento esistente su Facebook, per esprimere ancora una volta il nostro univoco sostegno allo scalo foggiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash Mob pro Gino Lisa: il 19 aprile presso l’aeroporto foggiano

FoggiaToday è in caricamento