Chi è il "fenomeno" che ha imbrattato le fioriere?

Landella: "Un gesto che stigmatizziamo con forza perché il bene comune va curato e preservato"

Foto dal profilo FB del sindaco

Chi ha imbrattato le fioriere di via Santa Maria della Neve? Alla Polizia Municipale il compito di accertare le responsabilità del “fenomeno” che ha disegnato sui vasi due frecce colorate. “Un gesto che stigmatizziamo con forza perché il bene comune va curato e preservato” ha detto il sindaco di Foggia.

Sarà invece - in via del tutto gratuita - la Pro Loco di Foggia a ripulirli: “Un gesto di civiltà e di amore verso la città” ha sottolineato Landella. Domenica mattina i volontari dell'associazione capeggiati dal giovane presidente Giuseppe Croce - unitamente ai componenti del direttivo Antonio Falco, Grazia Abeille e Vincenzo Rosiello e ad una folta rappresentanza dell'associazione - si recheranno sul posto per ripulire i vasi e riportare la situazione alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento