rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Applausi, email di gratitudine e fiori: così Foggia sostiene la polizia dopo gli arresti per l'omicidio Traiano

La questura: "Per chi lavora ogni giorno sulla strada combattendo il crimine, snon c’è riconoscimento più grande di quello che proviene con spontaneità dalla cittadinanza"

Non solo applausi e segni di incoraggiamento. La polizia di Foggia, dopo il brillante risultato gli arresti eseguiti ieri per la rapina al bar 'Gocce di Caffè' sfociato nell'omicidio del titolare Francesco Traiano, ha ricevuto numerose email di congratulazioni e due omaggi floreali.

Sono doni di cittadini che hanno voluto mostrare l’apprezzamento per l’impegno profuso dagli investigatori, che nonostante gli scarsi elementi iniziali, in sinergia con le Procure competenti, hanno saputo costruire un quadro indiziario che ha poi portato alla emissione delle ordinanze di custodia cautelare.

"Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che supportano la Polizia di Stato perché, per chi lavora ogni giorno sulla strada combattendo il crimine", spiegano dalla questura di Foggia, "non c’è riconoscimento più grande di quello che proviene con spontaneità dalla cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Applausi, email di gratitudine e fiori: così Foggia sostiene la polizia dopo gli arresti per l'omicidio Traiano

FoggiaToday è in caricamento