rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ferruccio Castronuovo a San Nicandro per “Il giardino del Cinema”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si terrà il prossimo 31 gennaio alle ore 19  presso Palazzo Fioritto, nella Teravecchia di San Nicandro Garganico, un incontro realizzato dalla neocostituente associazione Videoart che presenterà il progetto denominato "Il Giardino del Cinema", dedicato a chi vuole fare cinema, con il regista Ferruccio Castronuovo. Verrà presentato da Angelo Diana.

Il programma prevede la presentazione del corso completo di Cinema Digitale, la proiezione docufilm biografico del regista Ferruccio Castronuovo "Una Bugatti a Vico del Gargano", la proiezione di cortometraggi cinematografici scolastici ed infine una tavola aperta con commenti e discussione da parte del pubblico presente.

L'evento si svolgerà in collaborazione con l'associazione culturale Agorà (www.sannicandro.org e www.sannicandro.tv), Video Droni Sud Production (www.dronisud.com), l'associazione Prospettive Artistiche e Tex Video Productions, con il patrocinio del Comune di San Nicandro Garganico. Per maggiori informazioni potete scrivere a info@sannicandro.org oppure telefonare al 327.739.06.90.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferruccio Castronuovo a San Nicandro per “Il giardino del Cinema”

FoggiaToday è in caricamento