rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Via Bari

A fuoco masseria in via Bari: fiamme invadono i locali, una persona è rimasta ustionata nel rogo

Sul posto i vigili del fuoco di Foggia con due autobotti in supporto. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti della polizia

Un incendio di grosse dimensioni è scoppiato all'interno di una masseria in via Bari, alla periferia di Foggia. Le fiamme sarebbero divampate all'interno del deposito della struttura, al piano interrato, contenente diverso materiale plastico e ligneo, facilmente infiammabile.

Nel rogo un uomo è rimasto ustionato: soccorso dalla moglie e portato in pronto soccorso, dopo esser stato preso in carico da un infermiere del pre-triage e dopo tre ore di cure intensive in sala rossa, è stato trasferito in elisoccorso all'ospedale di Bari per le cure del caso. Non sono note le sue condizioni.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia, con due autobotti in supporto. L'intervento si è rivelato subito particolarmente insidioso: le fiamme, infatti, hanno generato temperature altissime all'interno della struttura.

Non è possibile stabilire le cause del rogo: sull'accaduto sono in corso gli accertamenti della polizia che procederà al sequestro dei locali interrati, direttamente coinvolti nell'incendio; dichiarati inagibili, invece, quelli sovrastanti.

Aggiornato alle 18.39 del 23 ottobre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco masseria in via Bari: fiamme invadono i locali, una persona è rimasta ustionata nel rogo

FoggiaToday è in caricamento