rotate-mobile
Cronaca Manfredonia / Borgo Mezzanone

Maxi-rissa al Cara di Borgo Mezzanone, spuntano i coltelli: tre feriti

Si tratta dell’ennesimo episodio registrato all’interno del Centro. Ancora da accertare le cause che hanno mosso gli animi di circa 30 ospiti della struttura

Tre persone sono rimaste ferite nell’ambito di una violenta rissa scoppiata all’interno del Cara, il centro di accoglienza per richiedenti asilo di Borgo Mezzanone. Il fatto è successo ieri sera, quando tre persone si sono presentate all’infermeria della struttura: presentavano tutti varie ferite, alcune delle quali provocate dalla lama di un coltello.

All’esterno dell’infermeria, invece, vi erano una trentina di cittadini stranieri, molto agitati. La situazione stava per degenerare da un momento all’altro e per questo è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto numerose pattuglie di polizia e carabinieri che hanno cercato di ricostruire l’accaduto. I dissidi sono iniziati alle 22, quando un giovane del Togo, di circa 30 anni, si è presentato dai medici per curare alcune ferite da taglio alle mani e alle gambe.

In rapida sequenza, si sono presentati anche due nigeriani, con ferite rispettivamente alle mani e al volto. Ancora da capire cosa abbia scatenato gli animi degli ospiti della struttura coinvolti in una rissa, all’esito della quale i tre sono rimasti feriti, fortunatamente non in modo serio. Si tratta dell’ennesimo episodio registrato all’interno della struttura di Borgo Mezzanone: solo pochi giorni fa, infatti, un uomo è rimasto gravemente ferito dal coinquilino del suo modulo abitativo, che gli ha sferrato una coltellata ad un fianco per futili motivi: il volume della musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-rissa al Cara di Borgo Mezzanone, spuntano i coltelli: tre feriti

FoggiaToday è in caricamento