rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via la Rocca

Prima il violento litigio poi 'spuntano' i coltelli: feriti due 40enni, uno è in ospedale

Accade a Foggia, dove la scorsa notte due 40enni si sono affrontati in via Della Rocca, pieno centro cittadino, riportando diverse ferite da taglio. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Prima il violento litigio, poi 'spuntano' i coltelli. Accade a Foggia, dove la scorsa notte due 40enni si sono affrontati in strada, in via Della Rocca, pieno centro cittadino, riportando diverse ferite da taglio.

Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte e mezza di ieri. Due le persone ferite, due uomini di origine marocchina. Il primo, classe 1979, ha riportato diverse ferite da taglio al tronco e agli arti superiori per le quali è stato necessario il ricovero al Policlinico Riuniti; l'altro, di un anno più giovan, ha riportato ferite lievi medicate sul posto dagli operatori del 118.

Resta da capire - e su questo sono in corso le indagini dei carabinieri - se il litigio abbia coinvolto solo i due feriti, o se entrambi siano vittima di una terza persona, allo stato da ricercare. Al vaglio dei militari i filmati delle telecamere presenti in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il violento litigio poi 'spuntano' i coltelli: feriti due 40enni, uno è in ospedale

FoggiaToday è in caricamento