rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Fausto Leali ricoverato in ospedale, ma il concerto di Ferragosto non è a rischio

A provocare asma e gonfiore al celebre cantante e marito della corista Germana Schena, sarebbero stati i fichi. Fausto Leali assicura: "Non mancherò all'appuntamento con i miei foggiani"

Ieri sera Fausto Leali è stato ricoverato agli Ospedali Riuniti di Foggia, dove intorno alle 23 si è recato per uno choc anafilattico provocato da una reazione allergica ai fichi. Asma e gonfiori hanno costretto il cantante bresciano a recarsi immediatamente al Pronto Soccorso.

Marito della corista foggiana, Germana Schema, il 70enne interprete di ‘Io Amo’ e ‘Ti lascerò’ - quest’ultimo celebre brano con il quale nel 1987 trionfò al Festival di Sanremo in coppia con Anna Oxa - dopo aver elogiato il personale medico e infermieristico dei Riuniti, assicura la sua presenza sul palco di piazza Cavour a Foggia.

Debilitato dall’incidente di percorso, Fausto Leali è stato dimesso dall'ospedale dopo 11 ore. Sta meglio ma dovrà riposare fino a domani. A Foggia Today conferma la visita di Antonino in ospedale e afferma: "Non mancherò all'appuntamento con i miei foggiani"

Fausto Leali e Germana Schena sposi: il 'Sì' nelle foto di Roberto D'Agostino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fausto Leali ricoverato in ospedale, ma il concerto di Ferragosto non è a rischio

FoggiaToday è in caricamento