rotate-mobile
Cronaca

Dalla tormenta di neve e gelo alla morte di Mario Matrella: si chiude gennaio, un mese terribile

Omicidi, incidenti stradali, lutti e tragedie. Tanti episodi negativi nel primo mese dell'anno, decisamente da dimenticare

Nel salutare il 2016 ci eravamo augurati un 2017 ricco di gioie e soddisfazioni, ma il mese che volge al termine ha dimostrato come i sogni e le speranze quasi sempre finiscono per fare i conti con la triste realtà. Gennaio è stato un mese di disagi e notizie shock: dalla tormenta di neve che per alcuni giorni ha messo in ginocchio quasi tutti i comuni della Capitanata, alla tragica scomparsa di Mario Matrella, il tecnico verricellista foggiano tra le sei vittime dell’elicottero precipitato in Abruzzo durante un’operazione di soccorso.

Ed è stato anche il mese delle rapine, soprattutto agli automobilisti in agro di Cerignola, del rinnovo del consiglio provinciale e della polemica sul diretto Bari-Roma. Della politica foggiana in lutto per le morti di Giuliano Giuliani e Salvatore Tatarella, dei due omicidi a Vieste a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro e delle vittime della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla tormenta di neve e gelo alla morte di Mario Matrella: si chiude gennaio, un mese terribile

FoggiaToday è in caricamento