rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Piano della Croce

Criminalità, in città è psicosi: si grida all’omicidio ma è morto per malore

Un anziano è morto per malore in piazza Piano della Croce davanti la chiesa di San Giovanni Battista

Era diretto con tutta probabilità al cimitero di Foggia l’anziano che questa mattina è morto in piazza Piano della Croce, zona Via Arpi. Un malore improvviso (probabilmente un infarto) lo ha fatto accasciare al suolo mentre, a piedi, percorreva la strada che costeggia la chiesa di San Giovanni Battista. Immediato l’Sos lanciato dai passanti e la chiamata al 118.

Una volta sul posto i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Secondo il racconto di alcuni testimoni oculari, l’uomo portava con sé una pianta. E’ questo il dettaglio che fa ipotizzare che fosse diretto al cimitero comunale. Sul posto anche una pattuglia della Polizia.

Il “movimento” venutosi a creare in Piazza Piano delle Croci e la vista di un “uomo a terra” di alcuni cittadini, oltre che la psicosi scatenatasi in città all’indomani dell’ennesima bomba, ha innescato il tam tam sul web, sul quale, nel giro di pochi minuti, sono circolate diverse ipotesi, tra cui anche quella più estrema che in città si fosse consumato l’ennesimo omicidio. “Morte naturale” chiariscono invece gli investigatori.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità, in città è psicosi: si grida all’omicidio ma è morto per malore

FoggiaToday è in caricamento