menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gdf di Cerignola

Gdf di Cerignola

Azienda vitivinicola con sede a Cerignola evade 5mln di euro

Lo hanno scoperto i finanzieri della Gdf del comune ofantino. Il titolare dell'impresa dovrà rispondere di occultamento di scritture e documenti contabili obbligatori e di dichiarazioni infedeli

I militari delle Fiamme Gialle di Cerignola hanno scoperto che un’azienda locale operante nel settore vitivinicolo, ha evaso il fisco per oltre 5mln di euro.

L’azienda con sede nel comune ofantino, ha omesso l’annotazione di corrispettivi per oltre 2mln e 500mila euro, sottratto a tassazione Irpef e Irap, base imponibile per 2mln 150mila euro ed evaso in materia di Iva oltre 500mila euro.

Il titolare dell’impresa dovrà rispondere di occultamento di scritture e documenti contabili obbligatori e di dichiarazioni infedeli, reati per i quali è stato denunciato all’autorità giudiziaria.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento