rotate-mobile
Cronaca

Eugenio Gargiulo è il legale italiano più cliccato della rete

Foggiano purosangue, l'avvocato informatico si prende la sua rivincita dopo essere stato escluso da un concorso pubblico perché giudicato troppo qualificato

L’avv. foggiano Eugenio Gargiulo è stato proclamato dalla "Google Zeitgeist" il “legale italiano più cliccato della rete" nel triennio 2008/2011. Lo stesso è stato citato addirittura da “Latin free news”, ovvero una delle testate giornalistiche internazionali più “visitate” al mondo dal popolo degli internauti.

L’articolo della importante testata editoriale di lingua ispanica ha utilizzato il seguente tenore letterale: “Escluso dalla graduatoria finale di un concorso pubblico perché “troppo qualificato”, si prende la sua rivincita su Internet, conquistando il titolo di “legale italiano più cliccato sul web"!

Dopo aver partecipato ad un concorso pubblico per un posto di “Capo Sezione del Personale”, si è ritrovato “estromesso” dalla graduatoria finale dello stesso con la menzione di “sovradimensionato rispetto all’ incarico da ricoprire”. Così all’ “indomito” Eugenio Gargiulo, legale esercitante presso il Tribunale di Foggia, non è rimasto che consolarsi con un “sorprendente” quanto originale record conquistato, grazie alla sua costanza ed alla sua indubbia bravura, su Internet. La Google Zeitgeist 2010, nel redigere le sue usuali classifiche di fine anno, ha infatti, proclamato Gargiulo Eugenio "il legale italiano più cliccato sul web" nel triennio 2008/09/10.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eugenio Gargiulo è il legale italiano più cliccato della rete

FoggiaToday è in caricamento