menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grosso petardo esplode davanti ai cancelli di un'azienda agricola. Nel Foggiano è la quarta intimidazione in tre settimane

Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte, in contrada Cammarate: il petardo è stato posizionato a ridosso del cancello della BioNatur, causando lievi danni. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Un grosso petardo è stato fatto esplodere la scorsa notte, a San Paolo di Civitate, contro i cancelli dell'azienda agricola 'BioNatur', specializzata nella produzione di concimi e di substrati di coltivazione.

Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte, in contrada Cammarate: il petardo è stato posizionato da ignoti a ridosso del cancello dell'attività, causando lievi danni.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza dell'azienda. Ascoltato dai militari, il titolare ha dichiarato di non aver ricevuto minacce, nè ritiene di avere nemici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pio e Amedeo non l'hanno presa bene: "Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto". Selvaggia Lucarelli: "Studiate"

Attualità

Pio e Amedeo tacciati di "superficialità" dalla comunità ebraica. Battute sull'avarizia? "Si radica razzismo che favorisce fenomeni più gravi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento