rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Cronaca San Nicandro Garganico

Paura sul Gargano: esplosione devasta bar 'Il Cacciatore'

E' successo alle 3 della scorsa notte: devastati i locali annessi al distributore di carburante situato sulla strada che collega San Nicandro Garganico ad Apricena. Sul posto, carabinieri e vigili del fuoco

Esplosione devasta il bar ‘Il Cacciatore’, annesso alla stazione di servizio situata in località Mezzana, tra San Nicandro Garganico e Apricena. Il fatto è successo intorno alle 3 del mattino: la deflagrazione – potentissima - ha causato il crollo di una parete e la devastazione dei locali dell’attività commerciale.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per la bonifica e la messa in sicurezza dell’area. Resta da stabilire la natura dell’esplosione: allo stato non si esclude la matrice dolosa, dovuta al piazzamento di un ordigno. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, in queste ore, stanno acquisendo i filmati delle telecamere della stazione di servizio e di quelle eventualmente presenti in zona. Ingenti i danni causati alla struttura, ancora in corso di quantificazione.

esplosione il cacciatore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sul Gargano: esplosione devasta bar 'Il Cacciatore'

FoggiaToday è in caricamento