rotate-mobile
Cronaca Arpinova / Via Manfredonia

Lanciano e fanno esplodere grosso petardo nel piazzale di una concessionaria

Ignoti hanno fatto esplodere un grosso petardo presso la Peugeot di via Manfredonia. Artificieri e vigili del fuoco ne hanno recuperato uno inesploso in corso Roma. Divelto distributore sigarette a Cerignola

Capodanno è ormai archiviato, ma continua la conta dei danni causati dall’esplosione di botti, petardi e piccoli ordigni esplosivi. Gli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia sono intervenuti, nella giornata di ieri, in via Manfredonia dove un grosso petardo è stato fatto esplodere all’interno della concessionaria Peugeot.

Lanciato dall’esterno e lasciato esplodere nel piazzale della concessionaria, fortunatamente non ha provocato danni né alla struttura, né al parco auto. Sempre l’esplosione di un grosso petardo ha divelto nella notte un distributore di sigarette di pertinenza della rivendita di tabacchi “Tabaccheria del Corso” a Cerignola.

E’ stato richiesto, invece, l’intervento degli artificieri per recuperare e mettere in sicurezza un petardo di grosse dimensioni abbandonato inesploso sulla sede stradale di Corso Roma, all’altezza del civico 58. Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e gli artificieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano e fanno esplodere grosso petardo nel piazzale di una concessionaria

FoggiaToday è in caricamento